MASSAGGI  STRONG

SPORTIVO

Il massaggio sportivo è una tipologia di massaggio adatta a tutti coloro che si dedicano ad una regolare attività fisica.


Le manualità più o meno profonde a seconda dell’esigenza, variano di intensità, pressione, ritmo, velocità, con lo scopo di stimolare e riscaldante, piuttosto che rilassare, decongestionare e defaticante la muscolatura della zona interessata.

DECONTRATTURANTE

Attraverso la manipolazione profonda e localizzata, questo massaggio ha lo scopo di sciogliere le contratture causate da stress, affaticamento sportivo, posture errate.

 

Inoltre migliora la circolazione sanguigna, velocizza i tempi di recupero e l’ossigenazione dei tessuti, favorendo il drenaggio delle tossine.

MAORI

Si ispira alla storia della cultura Maori rappresentando un rituale del coraggio e della forza del guerriero che prepara il corpo ad affrontare la vita e gli sforzi fisici.

 

Con tecniche manuali e strumentali agisce su pelle, fascia e muscoli con azione decontratturante profonda ma al contempo rilassante.

THAILANDESE

A differenza delle altre tipologie di massaggio, il Thailandese viene eseguito a terra, senza l’uso di oli, indossando vestiti leggeri.


Secondo la tradizione, le diverse manipolazioni che comprendono alcune tecniche di yoga passivo, hanno l’intento di stimolare i canali energetici bloccati da stati muscolo tensivi e sovraccarichi psico-energetici.

Ne consegue il ripristino del corretto flusso di energia nell'organismo apportando benefici sia a livello fisico che spirituale e mentale.